Saal-Digital: buono sconto 20 euro per i soci Grigio18%
Grazie alla convenzione con Saal-digital, servizio di stampa tedesco con spedizione in tutta Europa, i soci della nostra Associazione posso godere di uno sconto di ben 20 euro.
Come richiedere lo sconto Saal-digital “Grigio18%”
Per poter usufruire della convenzione proposta da Saal-digital ai nostri soci vi basterà visitare il sito Saal dal link al buono sconto e riempire i campi in cui viene chiesto il vostro nome, cognome ed indirizzo mail.
Riceverete entro pochi minuti nella vostra casella di posta il codice sconto che dovrete inserire nello spazio apposito del carrello subito prima di effettuare il pagamento dei prodotti che avrete ordinato.
Per accedere alla pagina di richiesta del vostro buono sconto vi basterà accedere usando il logo qui sotto:
I prodotti di Saal-digital
Saal-digital offre la possibilità di realizzare un’ampia gamma di prodotti di interesse di fotografi ed amanti della fotografia. Tra questi ci sono le stampe su diversi tipi di carta e di supporto. E’ possibile realizzare fotoquadri su diverse superfici, fotolibri, calendari, biglietti e stampe FineArt.

Per effettuare il vostro ordine su Saal-digital
Per sapere il costo di un prodotto che vorreste ordinare vi basterà visitare la pagina relativa al prodotto di vostro interesse ed in alto troverete un menù tra le cui voci è presente “prezzi/formati”.
Per preparare un ordine il consiglio è di scaricare il software gratuito che in pochi semplici passi vi guiderà alla realizzazione del vostro prodotto anche attraverso le varie opzioni disponibili.
Troverete il link per scaricare il software all’interno della mail che riceverete con il vostro buono sconto, una volta richiesto. Facile!

Le condizioni di utilizzo del buono sconto Saal
Il buono sconto è valido per 30 giorni dall’invio. Il valore del buono è di 20 € . Valore minimo dell’ordine 39,95 €. Utilizzabile su tutti i prodotti. Le spese di spedizione sono escluse. Non cumulabile con altre promozioni o codici di sconto. Utilizzabile una sola volta per nucleo familiare.