“Emozioni in Controluce” – convenzione 2019 per i soci

Lo studio “Emozioni in Controluce” propone per i soci di Grigio18% una convenzione per tutti i servizi fotografici di matrimonio che saranno prenotati entro il 31 dicembre 2019 (indipendentemente dalla data della cerimonia).

La convenzione pensata per i soci di Grigio18% vede compreso nel costo del pacchetto proposto anche un album fotografico (30*30 cm, copertina personalizzabile, stampa su carta fotografica rigida, rilegatura panoramica) del valore di 150 euro.

fotografi di matrimonio a roma - emozioni in controluce

Un’ulteriore possibilità è, nel caso in cui gli sposi preferissero un modello di album diverso, quella di detrarre il valore di 150 euro dal costo dell’album scelto!

Fotografi di matrimonio a Roma

I ragazzi di Emozioni in Controluce sono fotografi di matrimonio a Roma, ma si spostano in tutta Italia per la realizzazione dei servizi fotografici. Quindi non esitate a contattarli anche se vi sposerete in un’altra regione!

Costruisci il tuo servizio fotografico

Sul sito di Emozioni in Controluce trovate una proposta pensata per soddisfare la maggior parte delle coppie di sposi, ma si sa: ogni matrimonio è il coronamento di una storia d’amore unica, così come deve essere il servizio fotografico di quel giorno: fatevi conoscere dai fotografi, raccontategli di voi, di cosa avete pensato per il vostro matrimonio e cosa vorreste per ricordare un giorno così speciale: rimarrete sorpresi dalle loro proposte!

Qui sotto alcuni scatti dall’account Instagram, ma vi invitiamo a visitare anche il sito e contattarli per un preventivo pensato su misura per voi!

Chiudi il menu