Chi siamo

Grigio 18% è un’associazione culturale no-profit nata a Roma nel 2006 con l’intento di avvicinare le persone al mondo della fotografia attraverso l’organizzazione e la promozione di corsi, mostre, proiezioni, iniziative didattiche, uscite, serate tecniche, progetti ed eventi.

Le nostre attività sono rivolte sia a chi per la prima volta si avvicina al mondo della fotografia, sia a coloro che vogliono approfondire la propria tecnica con corsi e workshop di livello avanzato.
Una nostra tradizione consolidata sono le uscite fotografiche, che permettono ai soci di incontrarsi e condividere le passione per la fotografia in contesti sia urbani che naturalistici.

Il Consiglio Direttivo dell’associazione è composto da 5 membri: il presidente Claudio Rossetti, il vice presidente Francesco Ferruzzi, il segretario Chiara Di Rosa, il tesoriere Angelo Moauro e il consigliere Veronica Rossi.

Sarebbe tuttavia impossibile portare avanti le nostre attività senza il sostegno e la collaborazione dei nostri soci più attivi: vogliamo qui ringraziarli augurandoci una crescente partecipazione da parte di tutti per continuare a diffondere sempre più la passione per la fotografia.

Associazione culturale Grigio 18%
C.F. 97641000589
web: www.grigio18.com
mail: info@grigio18.com