#AperiFoto – l’aperitivo fotografico diventa #aperiFotoQuiz: un aperitivo in diretta dalle nostre case!

#AperiFoto – l’aperitivo fotografico diventa #aperiFotoQuiz: un aperitivo in diretta dalle nostre case!

I grigi stanno a casa… ma non si fermano! Anzi, proprio la necessità di rimanere a casa trasforma il nostro consueto #aperiFoto mensile nell’ #aperiFotoQuiz on-line.l’aperitivo fotografico on-line!

#aperiFotoQuiz: l’aperitivo fotografico on-line!

Come si trasforma l’aperitivo fotografico al tempo della quarantena? Ovviamente si trasferisce on-line, mantenendo l’interattività propria di quelli che sono i nostri incontri!

Cosa faremo? Abbiamo preparato un semplice quiz fotografico: spazieremo con domande dalla tecnica agli autori. Chi risponderà correttamente per primo avrà la possibilità di vincere i gadget di Grigio18%. Dopo la domanda chiunque vorrà potrà partecipare alla chiacchierata sull’argomento/autore oggetto della domanda!

Tutti i partecipanti potranno cimentarsi con le domande e tutti potranno scoprire qualcosa di nuovo sulla fotografia e sui grandi autori!

Come fare a partecipare all’aperitivo fotografico on-line?

Niente di più semplice: vi basta iscrivervi a questo indirizzo https://bit.ly/aperiFotoQuiz (o con il modulo in fondo alla pagina) e riceverete il link via e-mail per partecipare martedì 24 marzo alle ore 20.00 alla diretta del nostro aperitivo fotografico!

Per partecipare non serve scaricare nessun software e nessuna app: basta il browser che già avete (il programma con cui navigate su internet) e potrete partecipare con il vostro computer (sia PC sia Mac), o tablet, o smartphone o anche smart TV! Durante la serata potrete poi decidere se partecipare anche attivando il vostro microfono (o webcam) oppure se utilizzare solo la chat e scrivere con la tastiera!

Niente ordini! Dovrete prepararvi da soli l’aperitivo! 🙂

Il lato negativo della serata? Niente ordinazioni al banco: l’aperitivo dovrete prepararvelo da soli 😀

Vi aspettiamo tutti, soci e non-soci!

Questo #aperiFoto, come sempre è aperto a tutti (anche ai non-soci della nostra Associazione) ed è gratuito.

APPUNTAMENTO
MARTEDI’ 24 marzo 2020 ORE 20.00

presso il “casa vostra” – ricordatevi di iscrivervi qui sotto!

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: