Mostra ” H2O e attimi… di luce”.

Mostra ” H2O e attimi… di luce”.

H2O e attimi … di luce” è una mostra collettiva realizzata con immagini dei soci di Grigio18% che si inserisce all’interno della manifestazione del Mese della Fotografia di Roma.

Il servizio di ReteSole realizzato in occasione dell’inaugurazione della mostra lo scorso 5 marzo.


Il tema della mostra.

Il tema dell’acqua è stato scelto per omaggiare la Giornata Mondiale dell’Acqua, elemento simbolo della vita e bene indispensabile per la collettività, che si festeggia a partire dal 1992 ogni anno il 22 marzo .

Grigio18% ringrazia tutti i soci che hanno partecipato alla realizzazione della mostra: Carla Belli, Marco Biagioli, Luciano Caporale, Ugo Maria Cionfrini, Daniele Cuminale, Emanuela D’aversa, Chiara Di Rosa, Francesco Ferruzzi, Annamaria Fraone, Francesca Frasca, Francesca Giagu, Francesca Guccione, Antonello Guerrini, Alessandro Ioannucci, Stefano Latini, Claudio Limiti, Giorgio Martini, Antonio Motolese, Carlo Puliani, Claudio Rossetti, Stefano Rozera, Elena Santelli, Sara Serra, Stefano Ulisse, Zito Vito Emanuele.

I dettagli della mostra.

La prima occasione per visionare la mostra collettiva sarà il 5 marzo 2019 in occasione della serata di inaugurazione presso il Museo Civico di Zoologia di Roma, in via Ulisse Aldrovandi 18.

Questa serata coinciderà anche con l’intervento del biologo e fotogiornalista Francesco Tomasinelli che presenterà il suo lavoroUna città inattesa – Viaggio fotografico nella biodiversità urbana“, un racconto fotografico dedicato alla biodiversità nelle grandi città.

Modalità di accesso alla mostra.

Essendo situata all’interno dei locali del museo di zoologia, la mostra sarà visitabile tutti i giorni dal martedì alla domenica negli orari di apertura al pubblico previo pagamento del biglietto di ingresso di 7 euro per i residenti fuori Roma; 6 euro per i residenti a Roma oppure gratuitamente per possessori della MIC card .

In alternativa sarà possibile visitarla gratuitamente dopo le 18,00 nelle giornate di martedì 5 marzo durante la serata inaugurale e di martedì 26 marzo in occasione della serata conclusiva delle attività proposte dall’associazione per il Mese della Fotografia.

invito mostra h2o e attimi di luce mese della fotografia
scarica l’invito digitale all’inaugurazione del 5 marzo


Chiudi il menu