# AperiFoto – “I colori delle mongolfiere” a cura di Morena Serluca  [martedì 6 novembre 2018 ore 19.30]

# AperiFoto – “I colori delle mongolfiere” a cura di Morena Serluca [martedì 6 novembre 2018 ore 19.30]

Continuiamo la nostra serie di appuntamenti mensili con un altro  #aperiFoto.

L’appuntamento di martedì 6 novembre ore 19.30, presso La Muffineria di via Ostiense 383, vedrà la nostra amica Morena Serluca parlarci del suo percorso fotografico dall’inizio fino ad ora.

Morena ricorda che né è passato di tempo da quando, da piccola supportata dal papà “ sviluppava centinaia di rullini improbabili ” . 

Ha continuato a riprendere ciò che la emoziona perché, afferma, “la fa star bene farlo” tanto che inizialmente non si curava degli aspetti tecnici; poi con l’idea di migliorarsi si è iscritta a dei corsi di fotografia colmando così le sue lacune. 

Spaziando in vari ambiti fotografici, da scorci della sua città alla natura intorno ad essa, ha poi unito le sue due passioni: la fotografia e il volo sulle mongolfiere.

Affascinata da tutti i mezzi volanti ritiene però che le mongolfiere, bellissime e colorate, siano quello che più si adattano ad una sognatrice come lei. Da diverso tempo quindi fa parte degli equipaggi di volo per poter fotografare ciò che avviene tutto intorno alla sua cesta.

Questo #aperiFoto, come sempre è aperto a tutti e gratuito.

E’ l’occasione ideale per ritrovarci insieme a vecchi e nuovi amici . Vi aspettiamo quindi numerosi nella sala a noi riservata de “La Muffineria”!

APPUNTAMENTO
MARTEDI’ 6 NOVEMBRE ORE 19.30

presso “La Muffineria” di Via Ostiense 383
(Metro B – San Paolo)

maffineria roma

 

 
INFO:
L’incontro si terrà presso La Muffineria, Via Ostiense 383 (zona Ostiense, fermata della metro B San Paolo). In questo locale vengono preparate e servite bevande e pietanze quindi potremmo “spizzicare” qualche cosa durante lo svolgimento della serata. L’ingresso per assistere al nostro incontro è totalmente gratuito per voi ed i vostri accompagnatori (ad esclusione ovviamente di ciò che ognuno di voi vorrà consumare) e l’orario di inizio è alle 19,30 (per la durata di un paio d’ore circa).
 
Vi aspettiamo numerosi!

le fotografie sono di Morena Serluca

Chiudi il menu