#AperiFoto – Paesaggio in Viaggio Da Yellowstone alla Death Valley [martedì 24 ottobre 19.30]

#AperiFoto – Paesaggio in Viaggio Da Yellowstone alla Death Valley [martedì 24 ottobre 19.30]

Appuntamento per martedì 24 ottobre, sempre presso La Muffineria di via Ostiense 383, per un nuovo #aperiFoto, i nostri aperitivi fotografici dedicati agli appassionati di fotografia.

In questa serata ospiteremo un nostro socio e amico di vecchia data: Giorgio MartiniGiorgio è appassionato di fotografia di paesaggio da diversi anni e in questo tempo ha accumulato esperienza sia per quanto riguarda la fase di scatto che per la post-produzione delle sue immagini.

Giorgio ci mostrerà immagini che ripercorrono la sua strada da fotografo e ci soffermeremo sulle foto di un viaggio che ha effettuato negli States attraverso i grandi parchi nazionali: un sogno lungo 5000km, dal freddo Wyoming, al caldo Nevada attraverso il Montana, il South Dakota, l’Arizona, lo Utah, il Colorado e la California.

Ci troviamo nelle terre dei nativi americani, delle statali dai numeri mitici, del leggendario far west raccontato con occhio ammirato e al tempo stesso stupefatto da tanta bellezza.

Per chi ancora non conoscesse Giorgio, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sua pagina Facebook! Vi aspettiamo come sempre numerosi nella saletta a noi riservata de “La Muffineria”!

APPUNTAMENTO MARTEDI’ 24 OTTOBRE ORE 19.30

presso “La Muffineria” di Via Ostiense 383
(Metro B – San Paolo)

 

INFO:

maffineria romaL’incontro si terrà presso La Muffineria, Via Ostiense 383 (zona Ostiense, fermata della metro B San Paolo). In questo locale vengono preparate e servite  bevande e pietanze quindi potremmo “spizzicare” qualche cosa durante lo svolgimento della serata. L’ingresso per assistere al nostro  incontro è totalmente gratuito per voi ed i vostri accompagnatori (ad esclusione ovviamente di ciò che ognuno di voi vorrà consumare) e l’orario di inizio è alle 19,30 (per la durata di un paio d’ore circa).

 

Vi aspettiamo numerosi!

le fotografie sono di Giorgio Martini