aperifoto fotografia notturna

#AperiFoto – le attività fino a giugno 2018 e la fotografia notturna [martedì 19 settembre 2017 ore 19.30]

Dopo la pausa estiva riprendono gli #aperiFoto, gli aperitivi fotografici della nostra Associazione!

L’appuntamento è per martedì 19 settembre ore 19.30,  presso La Muffineria di via Ostiense 383, per ritrovarci ed iniziare subito alla grande con la nostra passione: la fotografia.

aperifoto fotografia notturna

 

Come di consueto, anche per questo #aperiFoto la serata sarà divisa in due: la prima parte sarà dedicata alle attività programmate da settembre a luglio 2018 dalla nostra Associazione. Abbiamo già stilato e messo a vostra disposizione il programma completo sul nostro sito, ma questa serata sarà l’occasione giusta non solo per mostrarvi le date degli appuntamenti, ma anche per darvi maggiori dettagli e conoscere più da vicino cosa abbiamo pensato per voi. Siamo solo a settembre, ma vi diamo già la possibilità di organizzarvi per non mancare a nessuna delle nostre iniziative dedicate al mondo della fotografia! Scopriremo insieme le #usciteFotografiche, i temi dei nostri #aperiFoto, i #corsi in programma ed i #workshop pensati per voi.

Nella seconda parte della serata invece spazio alla tecnica. Affronteremo il tema della fotografia notturna, nello specifico scopriremo insieme le tecniche per fotografare quello che possiamo ammirare nelle ore notturne: la luna e le stelle.

La parte tecnica sarà tenuta da Claudio Rossetti, che, insieme a Francesco Ferruzzi, sarà anche il docente del corso base di fotografia in partenza il 9 ottobre.

Vi ricordiamo che gli #aperiFoto sono aperti a tutti, sia ai nostri soci sia a quanti ancora non ci conoscono: questa può essere l’occasione giusta per incontrarci!

 

Vi aspettiamo come sempre numerosi nella sala a noi riservata de “La Muffineria”!

 

APPUNTAMENTO MARTEDI’ 19 SETTEMBRE  ORE 19.20

presso “La Muffineria” di Via Ostiense 383
(Metro B – San Paolo)

 

 

INFO:

maffineria romaL’incontro si terrà presso La Muffineria, Via Ostiense 383 (zona Ostiense, fermata della metro B San Paolo). In questo locale vengono preparate e servite  bevande e pietanze quindi potremmo “spizzicare” qualche cosa durante lo svolgimento della serata. L’ingresso per assistere al nostro  incontro è totalmente gratuito per voi ed i vostri accompagnatori (ad esclusione ovviamente di ciò che ognuno di voi vorrà consumare) e l’orario di inizio è alle 19,20 (per la durata di un paio d’ore circa).

 

Vi aspettiamo numerosi!

le fotografie sono di Matteo Luciani
Annunci

Un pensiero su “#AperiFoto – le attività fino a giugno 2018 e la fotografia notturna [martedì 19 settembre 2017 ore 19.30]

I commenti sono chiusi.