fabio massimo zappulla cielo stellato

#AperiFoto – Fabio Massimo Zappulla: Landscapes & Social [martedì 8 novembre ore 19.30]

Appuntamento per martedì 8 novembre, sempre presso La Muffineria di via Ostiense 383, per un nuovo #aperiFoto, i nostri aperitivi fotografici aperti a tutti gli appassionati di fotografia.

In questa serata ospiteremo Fabio Massimo Zappulla, un giovane fotografo romano dedito alla fotografia di paesaggio. Vincitore lo scorso anno del concorso BelLazio e quest’anno del concorso Earth is heart, Fabio ci mostrerà alcuni dei suoi scatti più belli.

fabio massimo zappulla cielo stellato

Oltre ad ammirare le fotografie di Fabio, la serata verterà sul tema dei social network: avremo la possibilità di capire insieme quanto possa essere importante per un fotografo, al giorno d’oggi, non solo realizzare le immagini che ha “inseguito”, ma anche riuscire a farle arrivare al pubblico che le possa apprezzare attraverso i vari canali social come Instagram o Facebook. Un bravo fotografo deve ormai essere anche un social manager di sè stesso e con Fabio vedremo proprio i primi passi da fare e ci fornirà qualche utile suggerimento per non perderci tra hashtag e tag vari!

Per chi ancora non conoscesse Fabio, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sua pagina Facebook! Vi aspettiamo come sempre numerosi nella saletta a noi riservata de “La Muffineria”!

APPUNTAMENTO MARTEDI’ 8 NOVEMBRE  ORE 19.20

presso “La Muffineria” di Via Ostiense 383
(Metro B – San Paolo)

torre-astura-bellazio

 

INFO:

maffineria romaL’incontro si terrà presso La Muffineria, Via Ostiense 383 (zona Ostiense, fermata della metro B San Paolo). In questo locale vengono preparate e servite  bevande e pietanze quindi potremmo “spizzicare” qualche cosa durante lo svolgimento della serata. L’ingresso per assistere al nostro  incontro è totalmente gratuito per voi ed i vostri accompagnatori (ad esclusione ovviamente di ciò che ognuno di voi vorrà consumare) e l’orario di inizio è alle 19,20 (per la durata di un paio d’ore circa).

 

Vi aspettiamo numerosi!

le fotografie sono di Fabio Massimo Zappulla