carnevale-venezia

Il “Carnevale di Venezia”: la proiezione dei nostri soci

Lo scorso martedì c’è stato l’appuntamento mensile con i nostri #apriFoto: con il tema “il Carnevale di Venezia“, una serata collettiva in cui ben 12 fotografi e appassionati si sono alternati mostrando 20 dei loro scatti realizzati negli anni.

Come apertura della serata abbiamo proiettato un piccolo video, in cui trovano spazio 3 immagini per ogni partecipante e che sono un pochino il sunto degli stili e dei punti di vista dei fotografi. Ve lo proponiamo qui di seguito:

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti: da chi per la prima volta si è trovato a proiettare le proprie immagini davanti ad altre persone, è riuscito a vincere la timidezza e si è messo in gioco, a chi fotografa da più anni ed ha trovato il modo di fornire qualche consiglio e accorgimento che si riveleranno preziosi per il prossimo anno, alla nuova edizione del Carnevale, nonostante tutti avessero a disposizione solamente 5 minuti di spazio.

Sicuramente questo aperitivo è stato anche un ottimo esercizio: ognuno ha dovuto fare un’attenta selezione, per fare in modo che il proprio punto di vista fosse riportato nei pochi scatti “concessi ad ogni partecipante”.

Appuntamento al prossimo #aperiFoto di Maggio. Per non perdere nessun appuntamento, vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter mensile: riceverete ogni mese una e-mail con tutti gli appuntamenti in programma.

 

Un pensiero su “Il “Carnevale di Venezia”: la proiezione dei nostri soci

I commenti sono chiusi.