Marocco - Sara Cardia

AperiFoto: fotografia notturna e di viaggio [martedì 10 novembre]

Siamo pronti ad un altro appuntamento con l’#AperiFoto di Grigio18% per discutere insieme di temi inerenti la fotografia! E’ un’occasione per arricchire il nostro bagaglio culturale e fotografico attraverso l’analisi dei lavori di maestri della fotografia e per condividere i lavori dei nostri stessi soci!

Shanghai paul Reiffe
Shanghai – Paul Reiffe

Anche per questo incontro saremo ospitati da La Muffineria di via Ostiense 383; l’appuntamento è per martedì 10 novembre 2015 alle ore 19,30…vi aspettiamo numerosi!

La serata sarà come di consueto suddivisa in due parti: inizieremo parlando di fotografia di paesaggio urbano notturno accennando brevemente alle problematiche che un fotografo si trova ad affrontare per poi passare ad analizzare alcuni esempi prendendo spunto dai lavori di Luca Campigotto e di Paul Reiffer, fotografi riconosciuti a livello internazionale per questo genere fotografico.

Venice - Luca Campigotto
Venice – Luca Campigotto

La seconda parte della serata sarà dedicata alla proiezione della nostra socia Sara Cardia che ci racconterà del suo modo di vivere la fotografia di viaggio e, nello specifico, ci mostrerà gli scatti del suo recente viaggio in Marocco.

 

Vi ricordiamo che quest’anno i nostri #AperiFoto sono “collegati” alle #usciteFotografiche! L’uscita fotografica di novembre avrà come tema proprio il paesaggio urbano notturno, quindi non perdete questa serata che vi potrà essere d’ispirazione per i vostri scatti!

APPUNTAMENTO MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ORE 19.30

presso “La Muffineria” di Via Ostiense 383
(Metro B – San Paolo)

 

 

INFO:

maffineria romaL’incontro si terrà presso La Muffineria, Via Ostiense 383 (zona Ostiense, fermata della metro B San Paolo). In questo locale vengono preparate e servite  bevande e pietanze quindi potremmo “spizzicare” qualche cosa durante lo svolgimento della serata. L’ingresso per assistere al nostro  incontro è totalmente gratuito per voi ed i vostri accompagnatori (ad esclusione ovviamente di ciò che ognuno di voi vorrà consumare) e l’orario di inizio è alle 19,30 (per la durata di un paio d’ore circa).

 

Vi aspettiamo numerosi!

le immagini sono di Sara Cardia, Luca Campigotto, Paul Reiffe

Un pensiero su “AperiFoto: fotografia notturna e di viaggio [martedì 10 novembre]

I commenti sono chiusi.