tor marancia street art

#usciteFotografiche: la street art [ottobre]

Ecco svelato il primo appuntamento dell’anno con le nostre #usciteFotografiche

tor marancia street art http://www.bigcitylife.it

Come accennato durante la serata inaugurale, ci aspetta qualche piccolo cambiamento rispetto al passato: le nostre uscite fotografiche saranno molto più “tematiche” rispetto a quelle degli scorsi anni! Ci spieghiamo subito: martedì 13 #aperiFoto dedicato alla Street Art della fotografa americana Martha Cooper e la successiva uscita fotografica metterà a frutto le ispirazioni che avremo avuto ammirando le sue opere.

La nostra meta saranno alcuni dei più bei murales che stanno colorando alcune zone di Roma. Cercheremo di catturarne la bellezza, ma anche il significato profondo e lo stile dei vari artisti.

La nostra attenzione sarà rivolta soprattutto alla zona di Tor Marancia (per approfondire vi invitiamo a visitare il sito http://www.bigcitylife.it ) ed Ostiense.

Non mancate all’#aperiFoto di martedì 13 ottobre a “La Muffineria” di Via Ostiense per avere tutti i dettagli e molte indicazioni utili per fotografare al meglio queste opere. Intanto vi invitiamo a scaricare l’applicazione che raccoglie i principali murales di Roma: Street Art su Google Play Store e sull’Apple Store.

L’appuntamento per l’uscita è sabato 17 ottobre nel primissimo pomeriggio e durerà fino al tramonto. Dovete scusarci se non vi sveliamo l’orario esatto, ma lo scoprirete appena avrete compilato il form di partecipazione che trovate in questa pagina, poco più sotto… (per noi è fondamentale sapere quanti parteciperanno in anticipo e, soprattutto, avere dei contatti per poter avvisare i partecipanti in caso di improvvisi cambi di programma dovuti, ad esempio, al maltempo!).

 

tor marancia street art APPUNTAMENTO:

Dove: ci vediamo in Piazza Elio Rufino (di fronte il palazzo della Regione Lazio, sul lato della “ex fiera di Roma”).

Quando: nel primissimo pomeriggio di sabato 17 ottobre 2015, l’orario esatto lo troverete appena finito di compilare la scheda di partecipazione qui sotto (in questo modo avremo i contatti di tutti i partecipanti per poter comunicare loro, ad esempio, improvvisi cambi di programma!)

Costo: #nessunCosto per tutti i soci Grigio18. La partecipazione alle #usciteFotografiche è compresa nella tessera annuale. Se non sei ancora nostro socio non ti preoccupare: potrai partecipare ad una nostra uscita senza alcun impegno, ti sarà solo chiesto di firmare uno scarico di responsabilità prima di iniziare l’uscita. Se poi vorrai continuare a partecipare potrai diventare un “Grigio”, ma anche per questo non ti devi preoccupare: la quota associativa per il 2015 è di soli 20 euro (meno di 2 euro al mese!)

Hai domande? Non esitare a scriverci all’indirizzo uscitemensili@grigio18.com

 

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE: