uscita_gennaio15_g18

Fotociaspolata…rimandata!

Nonostante il continuo monitoraggio del meteo e il rinvio di una settimana, non siamo riusciti ad evitare il maltempo per l’uscita fotografica a Campo Felice.

Infatti salendo in quota per arrivare alla nostra meta siamo stati fermati da una lunga fila di macchine accostate al ciglio della strada per mettere le catene da neve e i carabinieri che scendevano in senso contrario al nostro ci hanno vivamente sconsigliato di proseguire data l’intensità della nevicata e la visibilità ridotta quasi a zero.

uscita_gennaio15
Quindi “dietrofront”, abbiamo  pensato di dirigerci verso L’Aquila dove nel frattempo continuava a nevicare abbondantemente come potete vedere dslla nostra foto di gruppo  ormai di rito. Qualcuno si è avviato verso casa subito dopo e qualcun’altro ha cercato qualcosa da mettere sotto i denti prima di tornare. Dato l’interesse dei partecipanti a questo tipo di attività, abbiamo deciso insieme di riprovare nuovamente ad effettuare la ciaspolata fotografica a metà febbraio, confidando che il tempo questa volta sia più clemente!